Logo 1
logo 2
Consulente Spirituale Olistica
Vai ai contenuti

I Cristalli e la Griglia Planetaria

armonia studio olistico
Pubblicato da in Cristalli · 30 Aprile 2019
Tags: LeyLinesGrigliaPianetaTerraCampodiforzaEnergiacanaliGeomatriaSacra
E' meraviglioso accorgersi che tutte le informazioni sono sempre state davanti a miei occhi e solo ora le vedo!
Non sono pazza, o per lo meno non per ciò che si ritiene essere la pazzia, ora vi spiego con un esempio.
Una delle prime nozioni che ho imparato quando mi sono avvicinata al mondo dei Cristalli, di cui solo ora ne comprendo il vero senso oltre il concetto appreso era;
"I Cristalli, forma di vita minerale, hanno struttura solida costituita da; atomi, molecole e ioni disposti in forma geometrica regolare e armonica, che si ripete all'infinito."
I Cristalli, con cui dialogo da quasi un ventennio, hanno racchiuso in loro il "segreto" delle Creazione.
Una geometria armonica che si ripete all'infinito, la matrice di ogni forma esistente, la formula che ci permette di viaggiare nelle dimensioni oltre ogni limite. Ecco perchè mi parlano delle persone, perchè loro sono quelle persone e mi raccontano le infinite possibilità che sono a disposizione di ognuno di noi quando ci permettiamo di andare oltre il conosciuto!

E vi svelo un'altro segreto, anche noi siamo come i Cristalli!
Sì avete capito bene, noi abbiamo le stesse potenzialità dei Cristalli!
Vediamolo insieme!

I Cristalli sono campi di energia condensata con struttura geometrica regolare (sistemi cristallini) e la capacità di trasmettere e ricevere informazioni (onde elettromagnetiche), hanno per così dire un corpo fisico, materia, ed un corpo energetico. Come ci insegna Enstein E=MC2, quella che noi chiamiamo materia è energia condensata, dunque la materia è energia e l'energia è materia con la distinzione di una forma, per di più temporanea.

Qual'è il punto a cui portare attenzione???
Vedere l'analogia tra Cristalli, essere umano o esseri viventi in un senso più generico del termine, compreso il nostro caro pianeta Terra, Madre GAIA.
Tutti hanno una manifestazione materiale, corpo fisico, e una manifestazione sottile, energia che non si vede ma c'è e soprattutto è la strada principale per scambiare informazioni tra specie diverse nello stesso piano della realtà o tra diversi piani della realtà.

Ma ora parliamo della comunicazione tra Cristalli, Uomo e Terra! ... per il resto abbiamo tempo, ammesso che esista!

Come noi ci relazioniamo al mondo "apparentemente" esterno creando la realtà che viviamo, allo stesso modo i Cristalli si relazionano alla Griglia Planetaria o Cristallina del pianeta.

Vediamo come !?
La Griglia Planetaria è un insieme di strutture eteriche cristalline che agiscono su i vari livelli di coscienza.
Queste griglie hanno una chiara configurazione geometrica che ci collega senza dubbio alla Geometra Sacra.
Lo scopo della Griglia Planetaria è mantenere e regolare la creazione della realtà, sostenendo così ogni forma di vita esistente sul pianeta. Essa circonda la Terra, come il campo aurico circonda il corpo umano, hanno entrambi una natura multidimensionale, fisica, energetica e spirituale.
Il campo energetico della Terra o Griglia Planetaria ha una sua geometria formata dall'unione di un' icoesaedro con un dodecaedro e la congiunzione dei vertici di queste due figure geometriche crea canali di trasmissione energetica terrestre Ley-Lines (Linee di Legge), linee guida cosmiche.

Come ben sappiamo nulla è lasciato al caso!
Tutto ciò che esiste segue un unico "ordine cosmico", tutto và in un unica direzione evolutiva, tutto "noi" compresi!
Possiamo solo scegliere se in modo più o meno fluido, più o meno allineato, più o meno faticoso!
I nostri pensieri e azioni sono potenzialmente allineati ad una unica frequenza armonica e amorevole che ci guida verso un campo di forza unificato con lo scopo di creare una nuova coscienza funzionale all'evoluzione del pianeta.
A noi scegliere se essere il massimo potenziale umano allineato....o il minimo!!!

La Griglia Planetaria emette frequenze cristalline percepite dalla struttura minerale del pianeta per mantenere una realtà armonica, frequenza che si amplifica in modo esponenziale nei punti di congiunzione delle Ley-Lines creando punti geografici e geologici energeticamente importanti e con un alta conduttività. Punti che attivano, attraverso questa forte connessione tra materia ed energia, un spinta evolutiva percepibile da ogni sistema.
Ogni sistema, capito? ... Compreso il sistema corpo umano.
Unico requisito essere Vivi!
Questa spinta evolutiva risveglia quella che chiamiamo Forza Vitale, Kundalini che scorre lungo la spina dorsale e ci collega ai codici di memoria della creazione, DNA, la memoria insita in ogni essere vivente che ci ricorda chi siamo e qual'è il nostro compito.

La nostra struttura minerale in risonanza con la Griglia Planetaria sostiene l'evoluzione seguendo le regole dell'Universo Infinito, non le nostre!
Attraverso frequenze attivate dalla Griglia Planetaria ci innalziamo alle ottave più alte della Creazione.
E' nostro compito come Esseri Infiniti mantenere una risonanza armonica con la Terra e ogni sua forma di Vita ed espanderla oltre ogni confine Terrestre all'intero Universo.

Noi siamo Cristalli puri che risuonano alla Frequenza Universale della Creazione e creiamo una Nuova Coscienza che si manifesta in Nuova Realtà per tutti!
In ogni realtà è necessario non distruggere l'altro ma unirsi per amplificare l'energia creata da una maggiore massa (E=MC2) che crea maggiore Vita!

scarica gratuitamente l'app per seguire i contenuti del Blog




Nessun commento
Professionista di cui alla legge 4/2013
armonia di Donatella Pederzoli
TELEFONO 333 169 7397
p.i 03431950363
via grande rosa, 399 - 41019 Limidi di Soliera (Modena)
SEDE
E-MAIL armonia@armonia-life.com
CONTATTA armonia
ed ISCRIVITI alla NEWSLETTER
Torna ai contenuti