Logo armonia
Ispiratrice
Vai ai contenuti

Relazioni?!

armonia studio olistico
Pubblicato da Donatella Pederzoli in Riflessioni · 22 Agosto 2019
Tags: Relazionicontrollopossessocoerenzapotenzialeillusioneruoli
"La motivazione profonda della topologia è che alcuni problemi geometrici non dipendono dalla forma esatta degli oggetti coinvolti, ma piuttosto "dal modo in cui questi sono connessi".

Dalla lettura di questo stralcio di articolo nasce una riflessione...
...nella vita non è importante chi siamo/forma ma in quale modalità entriamo in relazione/connessione con altre forme/persone, che da esse abbiamo un origine biologica o che siano incontri apparentemente casuali.
Ovvero la vita e fatta di relazioni e nelle relazioni ci scambiamo ed assorbiamo per risonanza informazioni/energie. Un tessuto relazionale che può essere più o meno congesto, uno scambio continuo di informazioni e dunque di relazioni che sostengono la realtà che viviamo mostrandoci a seconda della nostra attitudine il suo potenziale Virtuoso o Vizioso e di conseguenza una relatà "fluida" e amplificante per il nostro personale progetto di vita o "congesta"  e limitante creando "malfunzionamenti" e fatica con inevitabile dispersione di intenti e di energie.

La modalità congesta sovraccarica le forme fino a deformarle, ciò che succede quando in una relazione non ci sentiamo più "noi" e l'addensamento si manifesta su molteplici livelli; fisico, psichico, emotivo, energetico.
In pratica ci scambiamo e assorbiamo problemi con il tessuto relazionale a cui siamo connessi per una continua ricerca di soluzioni, in un distorto ciclo continuo.
Fino a che talmente distanti dal punto d'origine ci troviamo a guardare dove siamo e diventandone consapevoli trasformiamo la dinamica attivando la modalità fluida che porta la relazione su un nuovo livello per coglierne le "istruzioni" da una visione più ampia di Coscienza originata nella nostra matrice divina e capace di in-formare l'intero sistema di una nuova modalità coerente al nostro massimo potenziale per veicolarla oltre la distorsione karmica.

Da questo livello di relazione riconosciamo i nodi del Tessuto, la congestione dei legami e vediamo l'illusione che ci eravamo creati della relazione stessa liberandoci dall' innata paura di perderci, quando mai avessimo agito fuori dagli schemi prefissati, fuori dallo standard di quel ruolo permettendoci finalmante di sperimentare ed essere ciò che siamo.
Il consapevole riconoscimento di cio che stiamo scambiando lascia morire illusione utopica legata alla relazione e alla forma permettendoci così concretamente, e oltre ogni alibi di manifestare la nostra unicità in tutto il Tessuto della realtà con relazioni libere, vere e funzionali ad un Nuova Mondo evoluto oltre ogni tipo di controllo.

Per un nuovo ciclo Virtuoso che sovrasta il vecchio ciclo Vizioso.





0
recensioni
WELCOME!
Benvenuto ad armonia
ISCRIVITI alla NEWSLETTER
armonia di Donatella Pederzoli
professionista di cui alla legge 4/2013
p.i 03431950363
armonia@armonia-life.com
via grande rosa, 399
41019 Limidi di Soliera (MO)

Torna ai contenuti