Logo 1
logo 2
Consulente Ispirativa
Vai ai contenuti

Viaggiatore dei Mondi!

armonia studio olistico
  
Viaggiatore dei Mondi, l'Universo privo di compromessi ora si espande... e noi con lui!

Tutto ciò che esiste nel nostro Universo contiene una certa quantità di energia.  
Mentre l’Universo si espande, il volume che questa energia occupa cambia e così anche la sua densità. La forma si evolve in qualcosa di diverso e poiché la densità della materia è massa, può essere facilmente riconvertita in energia tramite E = mc 2.
Ogni pezzo di illusione si smonta liberando l'energia che ne era racchiusa.

Stiamo inconfutabilmente evolvendo insieme a ciò che credevamo di essere...GODIAMOCI LO SPETTACOLO!

Come dice Ethan Siegel; “L’universo di oggi non è lo stesso di ieri. Ad ogni momento che passa, si verificano numerosi cambiamenti, sottili ma importanti, anche se molti di essi sono impercettibili su scale temporali umane misurabili. L'Universo si sta espandendo. Un secondo fa, l’Universo era leggermente più piccolo, un secondo da ora, l’Universo sarà leggermente più grande.  Man mano che l’Universo si espande, la densità della materia si diluisce, ma anche la radiazione si raffredda man mano che le sue lunghezze d’onda si allungano verso stati più lunghi e meno energetici. La densità dell’energia oscura, d’altra parte, rimarrà costante se si comporterà come si pensa attualmente: come una forma di energia intrinseca allo spazio stesso. – E. SIEGEL / BEYOND THE GALAXY

Il riconoscimento di ciò che non muta stà avvenendo, ma per proseguire il Viaggio è necessario integrare quelle parti che avevamo deciso di odiare e ripudiare.
E' fondamentale la completezza di informazione che ogni cellula racchiude ed espande, ogni parte è preziosa per completare la Metamorfosi.
Dopo aver esplorato le “notti più buie” e vissuto il mondo attraverso l'istinto, rimanendone a volte intrappolata. Ammagliata dalla sua sconosciuta potenza occulta, ora l'incanto si sta sciogliendo e quella potenza oscura ormai “smascherata”, non può più esercitare il suo fascino.
Il Fuoco non brucia più negli inferi ma connette la profondità della Terra alla Fiamma Divina che permea ogni cellula del suo splendore cristallino, Cristico. Il Diavolo in corpo non ha più bisogno di manipolare l'altro, avendo riconosciuto nell'altro se stesso, ora è possibile spontaneamente amarlo. Il processo si sta completando SOLVE ET COAGULA; la Luce si coagulata nella densa materia che, libera da ogni alleanza sprigiona la propria potenza espandendo la forma in una costante mutazione.  

Gli stadi si evolvono, i registri cambiano, e dal suono fondamentale si innalzano le ottave sposando ogni punto di riferimento e ogni presunto ruolo. Non più in punti frammentati, credendoli l'intero, ora la materia in espansione chiede di recuperare la visione totale, completa di tutte le parti di cui è composta, affinché possa riorganizzarsi e mutare forma.  
Ciao sistema individuo con le tue insicurezze e continue attese!  
Ti saluto e mi lascio cullare dalla metamorfosi della forma, ormai libera da legami cellulari e relazionali, stabilmente connessa a ciò che non muta, ritrovo la fiducia nell'origine essenziale che agisce senza agire, che comunica senza parlare, che vive rendendo vivo.

La fisica ci insegna che un Universo che esiste da più tempo è potenzialmente più espanso.  
Dunque era materialmente più uniforme in passato ed è ora più disordinato?
Era più piccolo in passato, ora molto più grande e ancor di più in futuro?
In un illusorio viaggio tra le epoche possiamo osservare la trasformazione dal passato al presente, e la sua versione più evoluta in un futuro.

Dove il futuro non è un punto a cui arrivare, ma una dimensione che si sovrappone al passato diventando presente.
Un armonica assonanza che unisce immagini dissonanti ma simultanee.  

Potendo così cogliere la contemporaneità di ogni storia passata, presente e futura, possiamo vedere la totalità delle informazioni in ogni frammento temporale o cellulare, e sentircene rassicurati nel suo continuo mutare.

Mentre l'Universo espandendosi si raffredda e consente la formazione della struttura successiva.
Non ci basta più il solo appagamento del piccolo Mondo materiale, se pur godereccio!
Come non possiamo proseguire senza quelle parti di noi che avevamo deciso di odiare e ripudiare.
Abbiamo detto che il viaggio si fa al completo, ogni cellula si espande e ogni parte è preziosa per completare la Metamorfosi.

"Chiunque crederai di essere,  
qualunque sarà la tua forma,  
avrai una nuova inconfutabile certezza, ciò che vivi è la totalità di ciò Sei!"

L'informazione è ed è sempre stata completa.  
Ciò che hai visto scorrere e hai tradotto come tempo, era semplice mutazione dell'informazione nella sua forma, ma non nel suo principio permanente.



0
recensioni
WELCOME!
Benvenuto ad armonia
ISCRIVITI alla NEWSLETTER
armonia di Donatella Pederzoli
professionista di cui alla legge 4/2013
p.i 03431950363
armonia@armonia-life.com
via grande rosa, 399
41019 Limidi di Soliera (MO)

Torna ai contenuti