Logo armonia
Ispiratrice
Vai ai contenuti

Il Dono dietro alla Porta

armonia studio olistico
  

La porta del dolore nasconde l'accesso all'Infinito.

Nell'umano cammino introspettivo ad un certo punto si smette di fuggire da se stessi, quando guardando in faccia la nostra persona se ne intravede la struttura.
Solo allora un senso di fiducia incondizionata ci pervade mostrando la porta del dolore, ora che l'umana emotività si è arresa alla Coscienza.
Quel dolore che nella storia personale abbiamo sempre fuggito, a volte ancor prima di incontrare, si presenta a noi nella sua magnificenza e nella sua Reale funzione.

Dietro alla porta il Vuoto attrae il Risvegliato che scompare in esso.
Uno spazio oltre il Tempo che mostra un panorama Multidimensionale dove osservare ogni fenomeno, ogni personaggio interpretato, ogni persona abbiamo creduto e crediamo di essere mentre ritorna al centro per donare il suo bagaglio di dolori e gioie, di esperienze vissute, di storie.
Un atto di amorevole resa delle molteplici personalità che solo così possono naturalmente fondersi  nell'Amore che le ha create, forgiando un'unica potenza capace di sciogliere ogni legame per ascendere come Unico Potere totalizzante allineando tutte le ruote temporali.

Quando i Mondi vengono riconosciuti è possibile vederne il punto di origine che li Unisce, il flusso Eterno a cui naturalmente tornano in una fusione epica Multidimensionale.

Le esperienze vissute come persona allora variano il loro valore da assoluto a momentaneo, donano un senso di libertà e leggerezza senza eguali, cicatrizzando ferite di innumerevoli vite per tornare alla sola esistenza fondamentale.
Il cosi tanto agognato ritorno a Casa nella congiunzione di tutti i Mondi diviene possibile nell'unico Tempo possibile....ORA, sublimando il vissuto in Vita pronta a riorganizzare nuove geometrie, nuove forme flessibili e consapevoli dell'Unica Origine.

Per la prima volta si mostra la scena completa in cui tutto si è svolto, un amorevole senso di pace e fiducia nella Vita avvolge e conduce la consapevolezza di chi da sempre sa ed ora ricorda di Essere prima di ogni domanda, di ogni risposta, prima di ogni storia.

Tutte le promesse ed i contratti stretti in infinite vite Multidimensionali si annullano, il peso che schiacciava la persona di illusorie responsabilità tenendola distante dalla Coscienza si scarica senza più inseguire questa o quell'incarnazione.
I personaggi sono rientrati, il gioco è completato, l'Uno ristabilito ed un nuovo Mondo ne verrà proiettato.
Non è più Tempo di frammentare è Tempo di Amare!



WELCOME!
Benvenuto ad armonia
ISCRIVITI alla NEWSLETTER
armonia di Donatella Pederzoli
professionista di cui alla legge 4/2013
p.i 03431950363
armonia@armonia-life.com
via grande rosa, 399
41019 Limidi di Soliera (MO)

Torna ai contenuti