Logo 1
logo 2
Consulente Ispirativa
Vai ai contenuti

Consulenze

Consulenze olistiche
Frequenze armoniche armonia


Come Consulente e Facilitatrice Ispirativa, mi occupo di sviluppo del potenziale umano, con un approccio intuitivo multidisciplinare.

Entrando in risonanza consapevole con la Coscienza Individuale, unisco la stabile connessione  alla Coscienza Universale per un potenziale nuovo ordine matematico armonico che si rifletta sul piano emotivo, mentale e spirituale della persona, a cui risponde una totale riorganizzazione su tutti i piani dell'esistenza.
L'utilizzo armonico dinamico delle frequenze di Suono e Cristalli sostiene inoltre l'equilibrio necessario a ricreare la funzionale coerenza evolutiva della persona, per facilitarne l'osservazione potenziante della realtà oltre il conflitto.

 
Come?
Quando sperimentiamo la realtà che viviamo senza sfuggirla percepiamo la formula armonica a cui la vita stessa risponde.
Ogni forma di vita è creata dalla propagazione di Onde armoniche.
Poiché il Suono ha una risonanza matematica, la lunghezza d'onda delle frequenze sonore unite alla frequenze luminose del Cristalli è in grado di ispirare spiritualmente l'umanità ad un nuovo livello di coscienza, ed elevare per risonanza le frequenze individuali, elevando cos' la coscienza collettiva.
 
Le frequenze dei suoni attivati durante un incontro individuale o collettivo hanno un potenziale straordinario, grazie appunto all'onda di forma che crea informazioni la cui proporzione attiva ottave superiori corrispondenti alla geometria sacra.
Frequenze armoniche armonia studio olistico
Consulenze Ispirative


La consulenza Ispirativa o incontro individuale di RISONANZA ARMONICA si avvale della creazione di un'alta frequenza d'onda potenziante che rende consapevole la persona trattata, di ciò che prima era insondabile e ostacolante nella relazione con se stessa ed il mondo.

La percezione personale diviene ad ogni incontro più chiara, permettendo di comprendere come attivare un' attitudine propositiva e sincronica alla vita. Un percorso di presa di coscienza che attiva le percezioni e naturalmente riorganizza una nuova modalità armonica.

Osservo, ascolto, decodifico.  . . . se lo scegli, ti accompagno a vedere!



Incontri di Gruppo

L'incontro di gruppo come l'individuale ha uno scopo chiarificatore della relazione con l'esperienza di vita.
Uno spazio d'ascolto e condivisione dove si apre ad una più ampia visione con intento evolutivo, permettendo l'emergere, grazie al gruppo stesso, di schemi e abitudini distorte, in modo da vederle e riorganizzarle in un nuovo punto di vista sereno.
L'osservazione neutra di ciò che stiamo vivendo crea una più ampia realtà armonica.

Un esperinza di comunione umana che apre a percezioni sottili dal potenziale infinito!

L'incontro di gruppo ha come punto di forza l'amplificazione dei potenziali dei partecipanti, uniti da un unico intento.
Questa unione funge da spinta facilitante per tutti, creando momenti di condivisione in cui il fine personale lascia spazio alla crescita del collettivo.

L'esperienza di gruppo come l'incontro l'individuale, crea in te una nuova "pista" da seguire per portare nella quotidianità "il nuovo" che hai già sperimentato in questo spazio, neutro e protetto.
Conferenze evolutive armonia
Incontri  evolutivi di gruppo armonia
WELCOME!
Benvenuto ad armonia
ISCRIVITI alla NEWSLETTER
armonia di Donatella Pederzoli
professionista di cui alla legge 4/2013
p.i 03431950363
armonia@armonia-life.com
via grande rosa, 399
41019 Limidi di Soliera (MO)

Torna ai contenuti